Let’s begin!

Pubblicato: 7 ottobre 2011 da Denis Gobbi in Blog

Benvenuti nel mio nuovo blog, “Lo Spirito del Tempo”!

Mi chiamo Denis Gobbi, altrimenti conosciuto come Senryu(91) o Ishiki Takai su altri lidi del web. Sono un ragazzo di 20 anni, di giorno lavoro come operaio in un’azienda che assembla motori elettrici e la sera frequento un corso di scuola serale.

Mi piace leggere, ascoltare musica, assemblare pc e smanettare su qualsiasi dispositivo tecnologico mi capiti a tiro !

Che altro dire poi di me… beh, sono attivista fin dal 2008 di un movimento, chiamato “Zeitgeist Movement” da cui è tratto anche il nome del blog, Zeitgeist significa infatti “Spirito del Tempo” ma ne parleremo sicuramente più avanti.

Ciò che vi interesserà sapere, comunque, è il fatto che questo blog tratterà di temi quali tecnologia, cultura ed informazione ma non solo. Spazierò anche nei miei pensieri, negli avvenimenti che accadono a me ma anche, più in grande, in Italia e nel mondo.

Non è la prima volta che provo a creare un blog, è la prima volta però che utilizzo wordpress, spero di riuscire a continuarlo però in questo caso! Scriverò quando avrò voglia e/o tempo, può darsi che scriva più post a settimana, come può darsi che non ne sriva per settimane… la mia vita purtroppo è alquanto incasinata e piena di impegni! Iscrivetevi quindi ai FEED RSS, utilissimi, se vorrete essere avvisati nel momento in cui pubblicherò nuovi post.

Saluti a tutti e buona lettura 😉

Rispondi

